Brevi

PASSEGGINI E CARROZZINE

Brevi nasce nel 1954 dalla passione per la lavorazione della plastica e del metallo del fondatore Giuliano Brevi, con la collaborazione dei fratelli Attilio e Romano.

A dare vita all’azienda un’intuizione: non più il legno, ma la plastica e il metallo come materie prime per prodotti legati al mondo dell’infanzia, a partire da seggioloni e lettini.

Dalla creatività del suo fondatore si è sviluppata un’attività imprenditoriale caratterizzata dall’innovazione nello stile, e nei prodotti che fanno parte della vita quotidiana dei genitori da diverse generazioni.

Dai primi passi nella provincia di Bergamo Brevi crea un cammino costante e una continua crescita fino a portarli ad essere presenti in 58 Paesi di quattro continenti. Un’espansione internazionale che non ha mai fatto dimenticare i valori delle origini, e soprattutto la passione per l’innovazione.

La filosofia di BREVI è di trasformare i prodotti di uso quotidiano in concetti di protezione, crescita e sviluppo. Il desiderio di offrire ai bambini, sin dalla nascita, gli strumenti per aumentare la sicurezza in se stessi e la fiducia nell’esplorazione del mondo: quello che fanno, da sempre, mamma e papà.

Hanno tutto ciò che serve per il tuo bambino, dai sistemi modulari, passeggini normali o ultra leggeri, seggiolini pappa, vaschette e fasciatoi per la linea bagnetto, lettini da viaggio. Sicurezza auto con diversi sistemi. Linea gioco con tappeti palestrine sdraiette box e giocattoli interattivi ed educativi sin dalla nascita.